13 Maggio 2022

Sono tornata!

Sono tornata!
Finalmente il mio diario online è di nuovo attivo.
Dopo che il blog a marzo 2021 è stato attaccato neanche fosse il sito della Nasa, ho fatto passare un anno e due mesi prima di chiedere un supporto tecnico. Ridare vita a serenaadriana.it era un intento scivolato dalla lista delle mie priorità, un pensiero che ogni tanto si affacciava alla mente e che poi rimandavo a data da destinarsi come quando tocca fare il cambio di stagione.

Ieri sera finalmente ho contattato il programmatore e dato mandato, oggi pomeriggio il sito era online. Più a dire che a farsi, come spesso capita.

Felicità, gioia, giubilo! Il sito è rinato, pronto a indossare il vestito migliore.

Lontana dalla scrittura privata ho vissuto un tempo intimo, confuso, denso.
Mi sono scoperta difendere i confini, ho proseguito la strada intrapresa con slanci in avanti, ritorni al passato, aperture inattese e porte da dover chiudere anche senza portoni spalancati in vista.
Tutto questo con la fiducia, da rinnovare quotidianamente, che il mondo è ancora un posto accogliente, dove cercare bellezza e produrre amore. L’esterno non sempre aiuta, occorre crederci interiormente, e farlo per davvero.

Scrivo di getto, senza sapere dove mi condurrà questa storia.
La destinazione è a me ignota, ma so che questa mia smania di scrivere e condividere, questa scintilla che mi accende tutte le volte che richiamo la passione, diventerà per me fuoco vita e calore.

Comments

4 thoughts on “Sono tornata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.